Gestisci la paura del rifiuto
Lasciati guidare da Svea in una classe di movimento libero che ti aiuterà a comprendere la paura del rifiuto e a lasciarla andare.
Questo percorso nasce dalla collaborazione con Svea, insegnante di yoga, meditazione e danza terapia, esperta nell’utilizzo del movimento somatico e movimento libero come strumenti per aiutare le persone a liberare le loro emozioni ed aumentare la consapevolezza di sé stesse.
Durante le lezioni Svea ti guiderà nell’esplorazione delle emozioni principali e nelle pratiche per liberare le sensazioni intrappolate nel nostro corpo. È un percorso che vuole avvicinarci alla nostra autenticità, vivendo in equilibrio e armonia con noi stessi e l’universo.
Ogni classe si focalizza sull’Embodiment, con l’obiettivo di liberare le emozioni e riconnetterci con noi stessi attraverso il movimento somatico e la danza. Liberare la nostra energia emotiva è il primo passo verso una maggiore consapevolezza di sé e un senso di pace interiore. Spero che questo possa essere per te uno straordinario viaggio di consapevolezza e di autenticità!
Lasciati guidare da Svea in una classe di movimento libero che ti aiuterà a comprendere la paura del rifiuto e a lasciarla andare.
Spesso per paura neghiamo ciò che stiamo provando. In questa lezione impareremo a liberarci dalle barriere che poniamo nei confronti delle nostre emozioni, accettandole, comprendendole e lasciandole andare.
Comprendi la rabbia e lasciala andare in questa lezione di movimento libero, in cui ascolteremo e ci connetteremo profondamente con il nostro corpo.
Lascia andare e alleggerisci il senso di colpa attraverso il movimento libero, in questa lezione di yoga pensata per librare le emozioni.
Accogli il sentimento della tristezza e del dolore per lasciarlo andare attraverso il movimento libero.