Pratica Yin per fluire e lasciarti andare
Fluisci e lasciati andare in questa classe di Yin pensata per entrare in profonda connessione con l’elemento dell’acqua.
Lo Yin Yoga, nonostante sia molto moderno, è uno degli stili che più si avvicina allo yoga tradizionale, quello nato in India circa quattro mila anni fa. La caratteristica dello Yin Yoga è infatti il mantenimento degli Asana, le posizioni, per un tempo prolungato che va dai tre ai cinque minuti, proprio come avveniva tradizionalmente.
Mantenere le posizioni più a lungo ha numerosi benefici per il corpo e per la mente: aiuta a scaricare le tensioni mentali, lo stress, ad entrare in contatto con noi stesse e noi stessi profondamente e da un punto di vista fisico stimola i tessuti corporei più profondi.
In questo nuovo percorso Filippo ci guiderà attraverso lezioni di Yin Yoga pensate proprio per questo: portare beneficio al corpo e alla mente, ma soprattutto rallentare e rigenerarsi. Una delle difficoltà più grandi che abbiamo in una società che va a mille all’ora e in cui siamo costantemente iper-stimolati è infatti proprio quella di fermarci, di andare più lentamente, di restare in ascolto. Eppure è qualcosa di cui tutti noi abbiamo estremamente bisogno.
Lasciati guidare dalle parole di Filippo e prenditi un momento per rallentare e rigenerare corpo e mente, sono certa che ne trarrai grande beneficio!
Fluisci e lasciati andare in questa classe di Yin pensata per entrare in profonda connessione con l’elemento dell’acqua.
Prenditi un momento per rallentare in questa classe di Yin Yoga guidata da Filippo.
Sciogli le tensioni accumulate in questa classe di Yin Yoga benefico per la schiena.
Una pratica di Yin Yoga dolce e delicata pensata per sciogliere e lasciar andare le tensioni dal bacino.
Rinfresca e rigenera il corpo con questa pratica di Yin Yoga guidata da Filippo.
Riequilibra l’energia all’interno del corpo con questa classe di Yin Yoga per i meridiani.